lunedì 19 marzo 2012

Suoni dallo spazio:ma cosa sta assordando il mondo in questi mesi?

Leggendo qua e là ho scoperto che negli ultimi mesi in varie località mondiali si sono sentiti dei suoni nell'aria accompagnati da tremori sotterranei che facevano tremare le case.

Indubbiamente il mio primo pensiero è corso ad HAARP e alle sue sperimentazioni con le onde ELF.Questo spiegherebbe perché al suono di "tromba" si accompagnano mini scosse di terremoto, ma non perché pur essendoci lo stesso suono in tutti i posti, le scosse siano assenti in alcuni. Se lo scopo dell'utilizzazione delle onde elf, oltre alla manipolazione mentale, è quella di scatenare terremoti, non si spiega come mai in alcuni posti questo accada ed in altri no infatti.
Interessante la mini indagine che ho scovato in rete che spiega come molti abbiano usato il suono delle trombe per sovrapporlo ad immagini di vita quotidiana per disorientare la gente e creare degli hoax, ovvero dei falsi:
 Ma questo è davvero in grado di sovrascrivere i vari filmati di chi li ha sentiti in varie parti anche dell'Italia ed in varie ore del giorno e della notte e che è pronto a giurarlo? Che si tratti di un depistaggio perché c'è davvero qualcosa che sta bollendo in pentola?
Interessante l'accostamento con vari film di fantascienza in cui dei suoni simili preannunciavano il primo contatto con forme aliene certamente non benevole. E questo non andrebbe che a corroborare la mia visione delle cose, dove più volte ho spiegato che per creare un mondo "unito" c'è bisogno di una finta invasione aliena a cui ci hanno ampiamente preparato negli ultimi decenni attraverso i vari film holliwoodiani, riempiendo i cieli di particelle riflettenti (scie chimiche) x mostrarci il film tridimensionale più grande mai proiettato a livello mondiale ed ora utilizzando le antenne di HAARP x emettere suoni sconosciuti per prepararci ad un evento di portata extraterrestre.
Ma ammetto che mi è venuta in mente anche un'ipotesi che in modo molto più semplice sarebbe in grado di spiegare tutto ciò, senza scomodare Hollywood, HAARP ed extraterrestri: il libro dell'Apocalisse.
Nell'Antico Testamento si suonava un corno d'ariete per ricordare che la vita di Isacco fu risparmiata dal padre Abramo ed in sua vece fu immolato un ariete che era rimasto impigliato con i corni in un cespuglio li vicino. Si suona per la festa, ma anche per il pianto. Famoso è l'utilizzo dei corni il cui suono (o forse è meglio dire la cui "vibrazione") fece crollare le mura di Gerico.
Ma nell' Apocalisse le sette trombe preannunciano i "guai" che stanno per abbattersi sull'umanità, un' umanità che ha preferito vivere secondo i propri dettami e non piu quelli di Dio e che si vedrà costretta a rimpiangere amaramente tale scelta:
http://idd0098d.eresmas.net/apit4.htm

Nessun commento: