giovedì 17 marzo 2011

Nibiru, il pianeta descritto dai babilonesi sta facendo ritorno?

Uno dei possibili scenari apocalittici riguardanti il 2012 è quello della nana bruna chiamato Nibiru dagli antichi babilonesi. Loro credevano che la nostra razza fosse presente su questo pianeta prima dell'arrivo degli annunaki e che questi "abitanti dello spazio" una volta scoperto questo meraviglioso pianeta ed i suoi abitanti si fossero mescolati alla razza primordiale per dare vita alla razza umana come la conosciamo oggi.Questo potrebbe forse spiegare il salto evolutivo dall' uomo di cromanion all'uomo sapiens.Una volta creata la nostra razza, presumibilmente modificando il dna, ci resero loro schiavi affinché li servissimo in ogni cosa. Gli annunaki o "antichi dei" avevano delle capacità soprannaturali molto ben sviluppate come la levitazione di oggetti molto pesanti attraverso il solo pensiero, il che spiegherebbe le piramidi, Stonehenge, l'isola di Pasqua ed il sollevamento di enormi massi di pietra senza l'ausilio di gru (mai trovate). Essi riuscivano in molte cose come ad esempio l'utilizzo degli stati alterati per compiere cose fuori dalla portata di noi uomini del 21 secolo. Questo spiegherebbe il perché noi utilizziamo soltanto in minima parte la massa cerebrale che abbiamo a disposizione.
Nei bassorilievi delle antiche civiltà come quella babilonese od egizia campeggia costante un monito: gli dèi indicano una costellazione che forse potrebbe far ipotizzare un possibile cataclisma dovuto ad una stella, pianeta o altro oggetto proveniente dallo spazio che, passando nell'orbita terrestre, influenzerebbe il clima in modo drastico.
Ma ci sono dei riscontri nella storia? Un paio è possibile forse scovarli nel diluvio universale come anche nelle dieci piaghe d'Egitto.Pare inoltre che l'Arca di Noè sia stata ritrovata per davvero sul monte Ararat, ma che non si è mai dato il permesso di fare rilevazioni archeologiche se non a speciali forze armate( Navy Seals) americane.

 Cosa abbiano trovato non è mai stato rivelato e questo dovrebbe comunque sempre farci riflettere...


Pare che il cataclisma debba avvenire ogni 11000 anni e ci dovremmo essere ormai.  Che culo!!!
Ma ci sono delle prove a sostegno di questa tesi? Mi chiedo cioè se vi è una nana bruna in avvicinamento, dovremmo quantomeno essercene accorti perché dovrebbe essere parecchio grande e visibile ad un certo punto. In realtà essendo un sole mai veramente accesosi a dovere è una stella circondata da polvere e questo la rende poco visibile a occhio nudo, ma è possibile scorgerla con gli infrarossi, visto che comunque emana calore, e con apposite lenti. Si è già fatto allora? Ebbene sì, ecco i filmati:

 Che ne dite è ora di fare i "campi di sopravvivenza"?

 

Nessun commento: