venerdì 29 luglio 2011

Neonati all'aperto e uova sul parabrezza:sono trappole

Vi incollo una mail che mi è giunta da un'amica. Non so se corrisponda a verità,ma sicuramente allerta:

"Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, >sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un >panno. >Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata... >Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che >sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha >informata: >le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi >perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne >scendano (in zone isolate). >Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo >la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per >andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. >Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo >con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà >trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata... >Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che >avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA! >Altro espediente: >Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non >fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste >all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! >Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali >vittime di criminali. > >Ecco qualcuna delle nuove tecniche utilizzate dalle gang. >Informate i vostri amici, per favore.

Ho cancellato i riferimenti in coda perche mi è arrivata una mail dalla signora in questione che denuncia di essere stata oggetto di spamming a causa dei suddetti dati in cui c'era il suo nome ed il suo numero telefonico.
Qualora aveste ancora la mail ufficiale fate sapere che si tratta di una leggenda metropolitana con ahimè dati veritieri.
Potete farvene un'idea leggendo il suo commento. I commenti servono anche a questo. Grazie per averci allertati signora Dora!

2 commenti:

Dora ha detto...

Salve. I dati che sono in coda al testo che lei ha pubblicato, sono i miei. Purtroppo sono stata vittima di un processo di spamming che mi ha creato non pochi problemi. La mail in questione non ha nessuna valenza ufficile e si tratta sicuramente di una leggenda metropolitana che può offrire solo qualche spunto di attenzione in più. La prego di voler cortesemente cancellare almeno i miei dati personali. La ringrazio per la collaborazione. Cordialmente Dora

Anonimo ha detto...

backlink tool how to seo backlink service backlink solutions